Terminate tutte le sessioni di registrazione si è conclusa anche l’ultima fase di edit, mix e master.
Al termine anche l’elaborazione grafica della copertina del CD.
Dopo la sessione del mese di gennaio per la registrazione di “Fino alla mia Porta“, si è svolta nello scorso fine settimana quella per il brano “Hommage à Violette Nozière” degli Area .
Tra gli altri si annovera la partecipazione del maestro Marco Severa che ha suonato il flauto traverso ed il sax baritono.
Scomparso a Bologna per un incidente stradale Marco Tamburini, il noto trombettista jazz che spaziava anche in altri generi musicali, amico e collaboratore nel nostro Stefano in tanti lavori di alto profilo artistico.
Il gruppo si sente partecipe al dolore della famiglia e di tutto il suo mondo musicale che lo ha apprezzato e stimato a lungo.
Aurora Lunare ha partecipato alla XVIII° edizione della “Rassegna di Musica Diversa – Omaggio a Demetrio Stratos” con il brano “Corsa senza Meta” tratto dal proprio CD.
E’ uscito “PROCOL HARUM tribute Shine on Magic Hotel” per l’etichetta Mellow Records dove Aurora Lunare esegue il celebre brano “A whiter shade of pale”, ascoltabile in streaming e scaricabile dal sito della stessa casa.
Alla registrazione del brano hanno partecipato Alessandro Corvaglia alla voce, Gianluca Milanese al flauto traverso e Giuseppe Tonetti alla chitarra 12 corde.
E’ uscito “PHILLIPS – BANKS – COLLINS – RUTHERFORD – WILSON tribute In the land of geese, ghosts and confusion”, per l’etichetta della Mellow Records, scaricabile dal sito della stessa casa.
Qui Aurora Lunare si propone con il brano “Lorenzo” dall’album “Dance into the Light” di Phil Collins (1996). La registrazione è stata effettuta nel 2010.
© 2023 AURORA LUNARE
Theme by Anders Noren — Up ↑
Apri un sito e guadagna con Altervista - Disclaimer - Segnala abuso
Vi mando un grande abbraccio a tutti, sperando vedervi presto e, chissa suonare qualcosa ancora una volta...pero questa volta con…