News

Addio, grande Big…

by on feb.22, 2014, under News

Francesco Di Giacomo

La notizia è di quelle che arrivano come un macigno tra capo e collo. Per noi Big ed il B.M.S. è F_Di-Giacomostato un riferimento costante fin dagli inizi, che ha in qualche modo influenzato il nostro inconscio musicale. Non so quante volte l’abbiamo visto dal vivo; l’ultima a Livorno nell’estate del 2012 e sempre  una grande emozione ad accompagnarci anche dopo l’ultimo bis.

Una voce unica ed irripetibile, forgiata e perfetta per quei testi e quei brani; Ciao grande Big!

“Finalmente sono salito, sopra il mio corpo,
più in alto del mio cuore…”

Leave a Comment more...

Genesis solo albums tribute

by on mar.14, 2010, under News

Aurora Lunare partecipa al tributo dedicato alle opere soliste degli appartenenti al gruppo dei Genesis. La scelta è ricaduta su “Lorenzo” tratto dall’album Dance into the Light del 1996, un brano realizzato sul testo scritto dall’ex bambino del famoso “olio di Lorenzo”, con richiami a canti e ritmi africani. Si è concluso da poco il lavoro in sala di registrazione.

Leave a Comment more...

Progetto “Cani arrabbiati”

by on mar.13, 2010, under News

Si è conclusa la registrazione dei brani “Gamma” di E. Simonetti e “Connexion” dei Goblin nell’ambito del programma Colossus Project del tribute film anni settanta (“Opening themes”). Conclusa la fase di mixaggio si prevede la consegna per la fine del mese.

Leave a Comment more...

Use the form below to search the site:

Looking for something?

Archivi